Viaggiare nel lusso con auto di lusso, nasce The DRIVERS CLUB
Auto, viaggi, bei paesaggi e ospitalità a cinque stelle. Sembra la vita ideale, ma per alcuni potrebbe essere un’alternativa alla classica vacanza. Fondato da professionisti dei settori turismo, automotive e narrativa di viaggio, nasce per offrire ai propri soci ed ai clienti dell’hotellerie di lusso, una raffinata prospettiva sul viaggio in Italia attraverso la collezione di Grand Tours, viaggi regionali ed itinerari giornalieri legati al patrimonio storico e culturale dei territori visitati.
Soste e percorsi – alcuni dei quali in partnership con Talì Experiences – sveleranno le più incantevoli, e spesso defilate, strade della penisola trovando ideale complemento nella minuziosa ricerca dei luoghi, nella scoperta di tesori nascosti a bordo di vetture costruite dagli anni 50’ ai giorni nostri.
Tutti i Grand Tour e percorsi sono disponibili in modalità self-drive o con autista e per garantire la dovuta intimità ed attenzione agli ospiti, gli itinerari sono individuali o per piccoli gruppi con personale di supporto su richiesta. Ciascun viaggio è completamente personalizzabile a seconda di passioni e preferenze.
La selezione dell’automobile preferita dal Car Portfolio con più di trenta schede di auto d’epoca e contemporanee, tra cui icone come Ferrari 246 GT Dino, Porsche 911 S Targa 2.4, Jaguar E-Type Roadster V12. Il catalogo include anche young timers, droptop, super sportive, Granturismo e ammiraglie di alta gamma.
La scelta della vettura è il primo passo di un più ampio excursus esperienziale dove l’ospite può personalizzare ogni itinerario con visite private a palazzi, siti archeologici, atelier di artigiani, collezioni di arte spesso chiuse al pubblico e con una ricercata serie di amenità inerenti alle attività di viaggio.