Home » News e novità auto » Thomas Raggi dei Maneskin se l’è scelta proprio bella, anzi, stupenda: tutta curve e eleganza, e’ stato amore a prima vista

Thomas Raggi dei Maneskin se l’è scelta proprio bella, anzi, stupenda: tutta curve e eleganza, e’ stato amore a prima vista

Thomas Raggi e la nuova fiamma

Thomas Raggi - Fonte: Instagram - TargetMotori.com

Amore a prima vista per Thomas Raggi, il quale è stato pizzicato proprio con lei, la famosissima italiana, bellissima e tutta curve. Di lei sono sempre state ammirate l’eleganza e le sue curve perfette.

Thomas Raggi è uno dei membri del famoso gruppo rock, Maneskin, i quali con il loro sound fanno cantare i fan di tutto il mondo. Oltre al chitarrista Thomas, troviamo anche il frontman Damiano David, la bassista Victoria De Angelis e il batterista Ethan Torchio.

Probabilmente in pochi avrebbe scommesso su questo gruppo di giovanissimi romani, quando in passato parteciparono all’undicesima edizione del talent X Factor, dove si classificarono anche secondi. Questi giovanissimi talenti invece, hanno dimostrato al mondo il loro valore, portando la loro musica al di fuori del confine italiano.

Il resto è leggenda, in quanto in seguito, nel 2021 hanno vinto il Festival di Sanremo e l’Eurovision Song Contest, con Zitti e buoni e da quel momento non si sono più fermati, “portando a casa” un successo dopo l’altro. Non soltanto i fan li amano, ma anche i loro colleghi, vi ricordate il bacio che gli ha mandato Taylor Swift dalla platea?

Che i fantastici 4 siano una potenza è superfluo ricordarlo, per questo oggi vogliamo parlarvi di Thomas, il membro più riservato della band. Con lei è stato amore a prima vista, in questi scatti aveva gli “occhi a cuoricino” mentre la guardava. Ecco di chi stiamo parlando.

Thomas Raggi dei Maneskin e la sua bella tutta curve

Thomas Raggi, classe 2001 è il più giovane dei componenti dei Maneskin e anche quello più riservato. Il chitarrista ha la musica nel sangue, fin da bambino ce l’aveva in testa, tant’è che iniziò prestissimo a studiare chitarra, prima quella classica e poi quella elettrica.

A 12 anni inizia già a suonare in una band, ed è in quel momento che incontrò Victoria, con la quale diventarono subito amici. Il loro sodalizio proseguì, finché al liceo, la bassista fondò i Maneskin, arruolando Damiano e Ethan. Da quel momento per i giovani iniziò la loro avventura che li avrebbe portati a realizzare il loro sogno di bambini, dimostrando a tutti che molte volte il destino, un pizzico di fortuna e il talento, possono dare vita a qualcosa di meraviglioso e potente, come la loro musica d’altronde.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ferrari (@ferrari)

La passione di Thomas

Thomas Raggi dei Maneskin, non è soltanto lavoro ovviamente, ma ha altre molte passioni che porta avanti quando è lontano dal palco. Tra le tante, sicuramente c’è l’amore che prova per la Ferrari. L’abbiamo visto qualche giorno fa, accettare di buon grado l’invito che gli hanno fatto dalla scuderia del cavallino a Maranello, per ammirare una 296 GTB, di colore bianco, la Ferrari Roma Spider e la 296 Assetto Fiorano.

Il giovane Raggi ha avuto anche la brezza di provare qualche modello direttamente in pista, con tanto di casco come i campioni di Formula 1. È inutile stare qui a rammentarvi la bellezza di queste auto da corsa made in Italy, la loro eleganza e le loro curve lasciano a bocca aperta tutti i fan del cavallino. Chissà se alla fine Thomas ne ha acquistata una per portare la sua compagna, Lavinia Albrizio, in giro per il mondo?