Tomaso Trussardi, dopo la rottura con Michelle si consola solo con lei: bella e ambita da tutti gli uomini
Dopo la fine del matrimonio con Michelle Hunziker, il bel Tomaso Trussardi ha trovato un nuovo amore. Si consola con lei, non è soltanto bellissima ma tutti gli uomini vorrebbero tanto averla al loro fianco.
La storia d’amore tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker è stata una delle più belle di sempre, il loro matrimonio ha fatto sognare i più romantici e quando si sono lasciati, sono stati molti i cuori che si sono spezzati insieme ai loro. Purtroppo come capita spesso, l’amore semplicemente finisce e quindi si prendono strade diverse, anche se loro due saranno per sempre uniti.
Genitori di Celeste e Sole, Tomaso e Michelle, stanno imparando a convivere in maniera civile per loro. Nonostante entrambi siano molto riservati sulla loro vita privata, ecco con chi si consola Trussardi, vuole solo lei è veramente bellissima.
Tomaso Trussardi dopo la rottura con Michelle Hunziker
Tomaso Trussardi raramente posta sui social momenti significativi della sua vita, essendo lui ancora più riservato della sua ex moglie, Michelle Hunziker. L’amministratore delegato della sua omonima azienda di famiglia, che non ha per nulla bisogno di presentazioni, in quanto il loro brand lo conoscono tutti, ama mostrare in rete alcuni sprazzi delle sue passioni. Troviamo tantissimi primi piani di lui insieme al suo grande amico, il piccolo Odino, diventato fin da subito la mascotte dei suoi follower.
Inoltre è molto bello vederlo insieme alle sue figlie, per il quale stravede, venendo considerato infatti, un papà molto amorevole e infine è possibile vedere le sue auto da corsa e i vari prodotti del suo brand che tanto sono rinomati. C’è anche un’altra foto che ha attirato l’attenzione, quella insieme ad Antonino Cannavacciuolo. Non si sa se al rampollo della casa di moda Trussardi, lo chef stellato abbia dato le sue solite pacche d’incoraggiamento, ma sicuramente Tomaso ha gustato con gioia i suoi piatti prelibati, voi che dite?
Visualizza questo post su Instagram
Si consola solo con lei
Tomaso Trussardi, dopo la rottura con la moglie Michelle Hunziker, è stato pizzicato proprio con lei per consolarsi. Non è soltanto bellissima, ma tutti gli uomini la vorrebbero, in quanto fa toccare a tutti “il cielo” con un dito, li manda tutti “fuori di giri”. Ovviamente stiamo parlando del nuovo acquisto di Tomaso, cioè la lussuosa, Maserati MC20 Cielo, il cui motore, è uguale a quello della MC20 Coupé, cioè il V6 Biturbo 3.0 “Nettuno” con 630 cavalli e 730 Nm di coppia.
Il suo colore e il suo design è sinonimo di eleganza e raffinatezza, motivo per cui, un intenditore di moda come il giovane Trussardi, non poteva proprio farsela scappare. Questa nuova auto, si troverà sicuramente bene insieme alle altre auto da corsa dell’ex della Hunziker, la cui passione per le macchine sportive è cosa ben nota.