Touring Superleggera presenta la nuova Arese RH95
Touring Superleggera presenta la nuova Arese RH95, così chiamata per celebrare i 95 anni della carrozzeria, con le iniziali del precursore del progetto.
Stando a quanto riferisce il comunicato stampa, la Touring Arese RH95 è la sintesi perfetta della gamma Aero, coniugando i volumi della Disco Volante con la potenza della Aero 3.
L’estetica richiama alla mente la Alfa 33 Stradale. L’accessibilità all’abitacolo è favorita dal particolare movimento delle portiere. Gli interni sono luminosi ed ergonomici, attraendo il guidatore e il passeggero con il loro comfort.
Per quanto concerne le colorazioni degli esterni e degli interni, la scelta ricade sulle alternative classiche. La prima vettura è Verde Pino all’esterno, con due fasce argento sul cofano anteriore e sulla coda. Dentro si trovano nuances color cammello e cacao, e accenti zafferano sui sedili. Per la seconda vettura è invece stato scelto il rosso acceso di Alfa 8C Competizione con parte anteriore bianca. Per la terza vettura si è scelto un colora arancio e azzurro Gulf.
Il prezzo di Touring Arese RH95 è su richiesta. I tempi di consegna sono pari a sei mesi dal ricevimento della vettura di base.