Strosek presenta il kit 30mo Anniversario per la Porsche 911 (964)
Vittorio Strosek, in occasione del 30mo anniversario del kit di conversione MEGA per la Porsche 911 (964), ha mostrato il nuovo set di personalizzazione per il celebre veicolo, in un’edizione limitata di 30 unità.
Il pacchetto, tra gli altri elementi, include:
- un grembiule anteriore di nuova concezione con nuovi indicatori di direzione a LED,
- un grembiule posteriore dotato di ritagli per uno o due terminali di scarico,
- minigonne laterali modificate con prese d’aria rotonde, con il compito di dirigere il flusso d’aria al sistema frenante e – quindi – di raffreddarlo,
- ali anteriori allargate e adattate al nuovo grembiule anteriore,
- nuova carenatura dell’ala posteriore che include uno spoiler integrato, unitamente ad un secondo spoiler sul bordo del tetto,
- ala posteriore XL nel tipico look Porsche Turbo.
Per il resto, i fari principali e le luci posteriori a LED sono opzionali, così come è disponibile su richiesta una sospensione sportiva speciale. I cerchi in lega montano pneumatici sportivi Michelin, ordinati appositamente anche per il modello anniversario della Strosek 911.
Per quanto concerne l’abitacolo, spicca un interno in pelle beige, oltre a pannelli delle portine in fibra di carbonio, caratterizzate dalle iniziali Strosek e da un numero di serie consecutivo. Altri dettagli dell’abitacolo sono un volante sportivo in Alcantara, un pomello del cambio in alluminio con design a pallina da golf e una pedaliera in alluminio di alta qualità.