Una BMW M3 traina una mezza BMW trasformata in un rimorchio
Ci troviamo negli Stati Uniti, più precisamente ad Ashland, nel Massachusett, e l’uomo in questione si chiama Lenny Karenski. Si tratta di colui che, cambiando vettura – da una BMW 550i GT del 2011 a una BMW M3 (E46) del 2002 – ha scoperto che l’ultima acquistata avesse meno spazio rispetto alla precedente. L’uomo però non si è lasciato scoraggiare, anzi, ha deciso di costruire il suo rimorchio speciale.
Per il suo progetto ha utilizzato metà di un’altra BMW, una M3 E46. Ma innanzitutto ha dovuto imparare a tagliare, a saldare e a fabbricare metalli presso una scuola tecnologica. Durante i suoi studi ha acquistato su internet, per 500 dollari, la scocca della M3 convertibile. Una volta recuperato l’auto l’ha smontata e ha venduto singolarmente i pezzi che non gli servivano per il suo progetto, l’ha in seguito tagliata e ha così iniziato a lavorare sul suo futuro rimorchio.
Come portellone ha utilizzato quello posteriore del Nissan Frontier, invece per quanto riguarda il gancio di traino ne ha acquistato uno nei Paesi Bassi. Dopo tanti mesi di duro lavoro, Lenny Karenski, l’ha fatta verniciare da un carrozziere della stessa tonalità della sua M3 ed ora la utilizza per il trasporto di provviste quando va in pista. Ma non è finita qui…ha anche installato due sedili posteriori così da poter utilizzare il rimorchio come “comodo divanetto” per rilassarsi. Che dire…un’idea davvero unica che trarrà tante attenzioni!!