Una BMW M3 CSL ferma in un garage da quasi 20 anni
I social media oggi come oggi hanno un potere fantastico, se utilizzati bene ovviamente e questa volta hanno fatto sì che la ri-condivisione abbia fatto parlare del caso di una BMW M3 CSL. L’auto in oggetto infatti pare che provenga da Reading, Regno Unito, e che il suo proprietario l’abbia guidata fino a un garage di Londra. Fin qui tutto nella norma, peccato che questo viaggio di appena 60 chilometri sia avvenuto 19 anni fa, il 4 agosto 2004.
Le informazioni in merito alla BMW M3 CSL dicono che abbia 16.000 chilometri sul cruscotto – quindi piuttosto nuova – e che abbia avuto diversi proprietari. Ma per il resto le notizie che si hanno sono varie e abbastanza confuse. Un utente di instagram, con accesso al sistema di ricerca “BMW KaSio”, dice invece che la sua ultima lettura del contachilometri sia di oltre 23.000 chilometri. Invece, una ricerca effettuata tramite la targa rileva tasse non pagate dal lontano 2006, quindi dal 2004 al 2006 potrebbe essere stata utilizzata? Non lo si sa con certezza…
La cosa sicura è che sia ferma da tantissimo tempo in quanto le immagini scattate di recente mostrano la BMW con le ruote bloccate da delle ganasce ma più che altro con uno strato molto spesso di sporco e polvere. Pare inoltre piuttosto graffiata e danneggiata, come in un cerchio, nel paraurti posteriore e nello specchietto esterno lato conducente. Il che può essere stato fatto tutto anche nel garage.
Ma ad oggi, quali sono le sorti della BMW M3 CSL? È davvero molto difficile dirlo e nessuno lo sa con certezza. Sicuramente però con i prezzi delle auto in aumento ogni giorno, è facile che l’attuale proprietario decida che sia il momento buono per ritirarla e restaurarla per poi venderla.