Volkswagen presenta la nuova linea di accessori per viaggi in camper
La divisione commerciale di Volkswagen ha svelato una nuova linea di casse mobili in box per la linea di veicoli Transporter, Multivan e Caddy. Per il momento destinata al solo mercato del Regno Unito, il box fornisce tutto il necessario per andare in campeggio con maggiore comodità e facilità.
Effettivamente, e pur con qualche compromesso, con le aggiunte che potete vedere nelle foto a corredo di questo articolo i veicoli Volkswagen possono essere trasformati in perfetti veicoli da campeggio, anche a beneficio di quei proprietari che non hanno comprato la versione “California” già predisposta.
Ciò premesso, la nuova linea di prodotti in offerta include un materasso pieghevole disponibile a 495 sterline (circa 590 euro). Coloro che vogliono qualcosa di più possono optare per il KombiBox, installabile in un VW Caddy in pochi minuti e in grado di offrire letto, zona cucina, fornitura di acqua e spazio di carico per 2.760 sterline (circa 3.285 euro).
Infine, c’è il BusBox, che è compatibile con le generazioni T5, T6 e T6.1 del VW Caravelle. È dotato di letto, materasso, zona cucina (con spazio per una stufa a due fuochi), area di stoccaggio estensibile e riserva d’acqua. Costa 3.340 sterline (circa 3.980 euro).
“La nostra nuova gamma di accessori da campeggio rende i viaggi più convenienti per i clienti, combinando tutti gli elementi essenziali per il viaggio, dai servizi all’approvvigionamento idrico, in uno spazio elegantemente progettato, comodo e compatto“, ha dichiarato James Allitt, responsabile dell’aftersales di VW Veicoli Commerciali.
“Sviluppare accessori che rendano più facile la vita dei nostri clienti è una priorità assoluta per Volkswagen Veicoli Commerciali, ed è per questo che la nostra casa mobile in scatola è un’ottima soluzione per chi pianifica una vacanza in campeggio“.