440 Regina è la nuova imbarcazione di FIM con tanti spazi versatili
Fabbrica Italiana Motoscafi ha presentato il nuovo 440 Regina, evoluzione del precedente 420: un’imbarcazione sportiva, con copertura hard top di ampie dimensioni e con tante opzioni di comodità per rendere la vita a bordo ancora più funzionale e paragonabile all’esperienza che si potrebbe fruire in un superyacht.
Disponibile in due versioni (open, con la vetrata frontale più bassa, e con Hard Top integrato e vetro chiuso), sul 440 trova conferma la presenza di tutti gli elementi più utili per aumentare la vivibilità degli spazi, dalle terrazze laterali alla passerella a scomparsa, passando per la plancetta lift di poppa.
Davanti al parabrezza oltre al prendisole c’è spazio per una particolare e versatile zona, che se durante l’ormeggio è un’area di lavoro, durante gli altri momenti può essere facilmente convertita in un divano all’insegna del relax e della condivisione.
Passando poi agli interni, il 440 Regina conferma le caratteristiche di qualità che avevano contraddistinto le altre imbarcazioni FIM: abbiamo così ampi spazi con un’altezza di due metri, abbondante ricorso alla luce naturale, ambienti esclusivi e scelte stilistiche di tendenza.
Il layout include una cucina spaziosa equipaggiata, una dinette a prua trasformabile, due bagni con doccia separata comunicante, una cabina armatoriale a poppa. La presenza di una parete richiudibile a libro può assicurare una tempestiva separazione degli ambienti e la possibilità di disporre di due ampie cabine con accesso privato al bagno.