Aimé Leon Dore e Technohull presentano il 38 Grand Sport
Poco fa Aimé Leon Dore e Technohull hanno congiuntamente presentato il primo progetto frutto della loro collaborazione, un’imbarcazione – ribattezzata 38 Grand Sport – che unisce l’artigianalità e l’innovazione di entrambi i marchi.
Per quanto concerne il design, l’esterno dello scafo sfoggia il caratteristico colore nero di Technohull, arricchito da un color verde castagno e dal marchio Aimé Leon Dore personalizzato. Nella parte interna spiccano invece sedili di alta qualità ornati da ricami su tono e con loghi in vinile applicati a mano, che si estendono senza soluzione di continuità dando un maggiore carattere al 38 Grand Sport.
Grazie a uno scafo a V profondo di ultima generazione, con angoli di entrata molto acuti e una distribuzione variabile del deadrise su tutta la lunghezza e il baglio, il 38 Grand Sport è dunque in grado di collocarsi tra le imbarcazioni più veloci della sua classe, offrendo un’esperienza di crociera impareggiabile e una maneggevolezza di rilievo, a velocità molto elevate.
Alimentato da due motori gemelli da 450 CV, può garantire velocità fino a 145 km/h.