Alpha Squalo 30 è il nuovo yacht in vendita da Denison Yachting
Alpha Squalo 30 è un nuovo ed elegante yacht a motore di Denison Yachting con ampi spazi esterni per vivere a contatto con il mare e abbondanti aree interne per godere di momenti di relax e di riposo senza rinunciare a ogni comfort.
Dispone inoltre di una piscina integrata nel ponte di poppa, sopra un garage per i toys, mentre l’area del ponte open-space consente a un gruppo di persone di pranzare piacevolmente all’aperto: lo Squalo 30 è attrezzato per ospitare fino dieci persone in un layout che comprende cinque cabine, suddivise tra una cabina armatoriale sul ponte principale a prua e quattro cabine sul ponte inferiore.
Parente dello Squalo 97 che lo scorso anno vinse il premio come “Concept Under 40 Meters” nell’ambito dei 2022 International Yacht & Aviation Awards da Design et al, l’imbarcazione ha il design realizzato da dallo studio Roberto Curtó, che ne ha tracciato un profilo di grande personalità, con linee muscolose e una silhouette decisa, una prua verticale e una pilothouse alta.
Denison Yachting – di cui abbiamo presentato qualche mese fa il Lycka, a cui ha collaborato – precisa che la consegna del nuovo Alpha Squalo 30 è prevista per marzo 2024.