Codecasa presenta il concept di un superyacht a forma di Jet
Codecasa ha presentato il suo nuovo Codecasa Jet 50, un concept ispirato al Codecasa Jet 2020, uno yacht di 70 metri caratterizzato da linee pulite e minimali e da ampi spazi. All’epoca, il Jet 2020 prometteva ai futuri armatori numerose caratteristiche di lusso, tra cui un eliporto, una palestra coperta all’aperto, una piscina e uno skylounge con ampie vetrate.
Ebbene, prendendo spunto da questi elementi, Fulvio Codecasa e il designer Tommaso Spadolini hanno deciso di lavorare ancora insieme su una nuova imbarcazione più piccola, il Codecasa Jet 50, caratterizzato da forme morbide e spazi interni ed esterni molto generosi.
La suite armatoriale, situata a poppa, si svilupperà su due piani, garantendo agli occupanti il massimo comfort e la necessaria privacy.
Sebbene l’aspetto tecnico di Codecasa Jet 50 sia ancora in fase di revisione, il cantiere promette che l’imbarcazione sarà costruita secondo uno standard di alta qualità e sarà equipaggiato con le più innovative attrezzature tecnologiche disponibili sul mercato.