Dar è un meraviglioso superyacht grande quanto un campo da calcio
Dar è un superyacht varato nel 2018 e, ancora oggi, tra i top del mercato per quanto concerne lusso e trovate ingegneristiche. Grande quasi come un campo da calcio, per noleggiarlo è necessario sborsare circa di 1,2 milioni di euro a settimana.
Per quanto riguarda i proprietari di questo gioiello galleggiante, tutto ciò che si sa è che l’imbarcazione è legata al miliardario russo Ziyad al Manasir, attivo soprattutto nel settore delle costruzioni.
Tutto ciò premesso, è molto difficile cercare di comprendere da dove comprenda iniziare nel dettagliare le principali caratteristiche dello yacht. Si può per esempio ricordare come all’interno del mezzo si trovino tre tender con i quali è possibile esplorare il paesaggio locale o semplicemente fare una gita in mezzo al mare, o ancora sei o sette water toys, cinque Seabob, kayak, tavole da SUP, attrezzatura subacquea, attrezzatura per lo snorkeling e per altre attività.
Oltre a questo, Dar mette a disposizione dei suoi ospiti una serie di attrezzature per le riprese, compresi i droni, alcuni dei quali possono essere utilizzati sott’acqua. Troviamo poi scivoli d’acqua e alcuni gonfiabili trainabili di Jobe.
A parte i toys, questa imbarcazione è celebrata anche per i suoi ampi e stupefacenti saloni esterni, realizzati con i materiali più pregiati del settore e destinati a chi vuole rilassarsi e prendere il sole: vasca idromassaggio, piscina e beach club non passeranno inosservati.
Passando poi agli interni, Dar offre stanze e spazi realizzati appositamente per questa imbarcazione, come palestra attrezzata, centro benessere, saloni e sale da pranzo.