Il fuoribordo Alpha 50 può domare qualsiasi onda
Caratterizzato da quattro motori fuoribordo da 500 CV e da uno scafo che perfora le onde, quest’imbarcazione da 15 metri di Technohull, conosciuta come Alpha 50, è pronta a dominare la sua categoria offrendo eccezionale velocità, stile e stabilità.
La sua elegante e aerodinamica struttura è contraddistinta da una prua semi-dritta e da uno scafo Dynastream a V profonda con gradini ventilati che garantiscono una maneggevolezza eccellente anche in condizioni di mare mosso.
Questa imbarcazione dal design lineare è anche estremamente efficiente dal punto di vista dei consumi, infatti consuma la stessa quantità di carburante dei modelli più piccoli di Technohull, mentre per quanto riguarda la potenza, l’Alpha 50 può essere equipaggiata con una gamma di motori interni o esterni.
Una velocità pazzesca
I quattro motori fuoribordo Mercury da 500 CV consentono di raggiungere velocità superiori a 78 nodi (144 km/h), ma il cantiere afferma che con configurazioni più potenti si possono raggiungere velocità fino a 87 nodi (161 km/h).
L’Alpha 50 è dotata di un nuovo hardtop aerodinamico con un parabrezza in vetro completo che protegge il capitano e i passeggeri dagli agenti atmosferici. Il timone è dotato di una console hi-tech per una guida senza stress e due file di sedili imbottiti che assorbono qualsiasi tipo di urto da navgiazione.
Quattro configurazioni
L’Alpha 50 è disponibile con diverse disposizioni del ponte che offrono ampie aree per il relax. Come standard, il ponte di poppa è dotato di uno spazio prendisole a isola e la spaziosa prua dispone di un altro spazio prendisole e un sedile per il timoniere. Technohull afferma che il ponte prendisole può fungere da spazio di stoccaggio per giocattoli e attrezzature.
All’interno, la cabina di lusso include un ampio letto matrimoniale, un bagno separato con doccia e un grande guardaroba. È possibile aggiungere ulteriormente una cabina per due ospiti o una singola cabina equipaggio sotto il prendisole di prua se desiderate invitare più persone a bordo.
Gli spazi abitativi combinano il lusso moderno con la funzionalità, come affermato da Technohull. L’arredamento abbina materiali di alta qualità a una palette di colori elegante per creare un ambiente a bordo sontuoso.