Il Lazzara LPC 85 è un catamarano con un beach club da 80 mq
Il nuovo catamarano LPC 85 è la nuova ammiraglia della linea multiscafo di Lazzara Yachts. Il nuovo modello di 26 metri del cantiere navale statunitense segue le orme dell’LPC 70 da 21,3 metri, che quest’anno ha venduto il suo primo esemplare.
L’LPC 85 ha una configurazione insolita, con una suite armatoriale sul ponte inferiore a poppa che consente l’accesso diretto al beach club da 80 metri quadrati. Quando non è in uso, la piattaforma può essere utilizzata per trasportare un tender. La cabina si estende per l’intero baglio di 10,6 metri ed è completata da terrazze sul mare che si aprono con accesso all’acqua.
Sul ponte inferiore sono presenti altre quattro cabine doppie, caratterizzate da un design a pianta aperta che consente alla luce di filtrare attraverso le finestre dello scafo.
Il salone principale del catamarano di Lazzara Yachts è fiancheggiato da porte in vetro scorrevoli a babordo, tribordo e a poppa, che possono essere completamente aperte per unire gli spazi interni ed esterni. Lo spazio confina con un paio di prendisole sul ponte di poppa e con un ponte portoghese a pura.