Il meglio di Sanlorenzo SL86 è in vendita con il Twin Fish
Twin Fish è un esemplare unico della serie Sanlorenzo SL86 ed è probabilmente uno degli yacht da 86 piedi di lunghezza (circa 26 metri) meglio attrezzati e personalizzati mai costruiti dal cantiere. Costruito nel 2016 per un proprietario esperto di navigazione e sotto la stretta supervisione di un ispettore di fiducia e un capitano, il Twin Fish si presenta con un design eccezionale e prestazioni di alto livello.
Misure e motori
Twin Fish misura 26,76 metri di lunghezza e presenta uno scafo verniciato grigio metallizzato, mentre come motorizzazione l’imbarcazione è alimentata da due motori MTU M94 da 2.000 CV ciascuno, in grado di farla raggiungere la velocità massima di circa 27 nodi (50 km/h).
Costruito secondo la classe RINA e i requisiti MGN280/MCA, il Twin Fish è dotato di stabilizzatori CMC per il massimo comfort sia in navigazione che all’ancora, e dispone di eliche di prua e poppa per una maggiore manovrabilità.
Ccomodità per dieci
L’interno del Twin Fish è progettato da Laura Sessa e si caratterizza per un design contemporaneo e una disposizione degli spazi ben organizzata. La barca dispone di sistemazioni per un massimo di 10 ospiti in quattro cabine con bagno privato. Una suite armatoriale a tutto baglio si trova a poppa, una cabina VIP è posizionata a prua, una cabina con letti gemelli trasformabili è situata a sinistra e una cabina doppia con ulteriori letti Pullman è situata a dritta. Le sistemazioni per l’equipaggio, che possono ospitare tre persone in due cabine condividendo un bagno, sono posizionate a prua.
Il Twin Fish è fornito di un tender Williams 460 su una piattaforma di poppa regolabile in altezza e offre spazio di stivaggio per una moto d’acqua Seadoo, oltre a tutti i consueti giocattoli per sport acquatici nel grande garage. L’imbarcazione è stata di proprietà privata fin dal suo lancio ed è offerta in vendita con basse ore di utilizzo dei motori al prezzo di 3,9 milioni di euro.