Il nuovo Linssen Grand Sturdy 550 AC Variotop è lo yacht in acciaio ad uso familiare
Il nuovo Grand Sturdy 550 AC Variotop di Linssen Yachts è l’ammiraglia degli yacht a motore, in acciaio, del noto brand: un’imbarcazione di alta qualità che segue la scia dei suoi predecessori e che, allo stesso tempo, apporta una serie di novità che lo rendono ancora più apprezzabile e performante.
Grazie alle sue dimensioni funzionali e al comfort a bordo, il Grand Sturdy 550 AC Variotop si candida ad essere un vero e proprio allrounder, adatto a viaggi brevi o lunghi su tutte le superfici d’acqua. È dunque possibile navigare con il Grand Sturdy 550 non solo sulle vie d’acqua interne, quanto anche nelle zone costiere e in mare.
La forma dello scafo offre uno spazio interno ottimale, con un layout che viene sfruttato al massimo. Inoltre, grazie al brevetto Variotop, è possibile trasformare la timoneria chiusa in una postazione aperta premendo un semplice pulsante.
A proposito di layout, la configurazione comprende tre cabine spaziose, una cucina ben attrezzata e elettrodomestici di alta qualità, come la lavasciuga e la TV con sistema multimediale. Inoltre, il Grand Sturdy 550 è dotato del nuovo sistema di climatizzazione Linssen, che dimostra ancora una volta che questo yacht è adatto a tutti i climi.
Il prezzo dello yacht non è stato svelato: il sito web di Linssen Yachts afferma che, a causa della crescita dei costi dei componenti, il valore dell’imbarcazione verrà comunicato volta per volta ai potenziali interessati.
Linssen Grand Sturdy 550 AC Variotop – Le specifiche
- Dimensioni: 16,50 x 4,90 x 1,29 m
- Lunghezza scafo: 14,95 m
- Pescaggio 4,20 m
- Altezza libera FC 2,00 m
- Capacità del serbatoio 2.370 litri di gasolio
- Capacità acqua 960 litri
- Capacità serbatoio 400 litri
- Peso 30.000 kg
- Motore 2x 4 cil Mercury MD2.0L, 2x 112 kW / 2x 150 CV.