Il SLX 260 Surf di Sea Ray è il sogno di ogni surfista
Per tutti coloro che sono alla ricerca di divertimento e adrenalina, Sea Ray ha in serbo una buona notizia sotto il nome del nuovo 2023 SLX 260 Surf.
Come si può intuire dal nome, il mezzo si rivolge principalmente agli appassionati di sport acquatici, vantando una tecnologia wakesurf di prim’ordine. Tuttavia, questa versatile imbarcazione è altresì in grado di trasformarsi in una “dolce”normale” imbarcazione da diporto con buone prestazioni.
Con i suoi 7,85 metri, questa versione aggiornata del popolare SLX 260 può accogliere a bordo fino a 12 persone e accompagnarle in emozionanti gite o rilassanti crociere. Considerato però che la sua funzione principale è quella di accompagnare gli amanti degli sport acquatici nelle loro audaci imprese, è dotato di una tecnologia dedicata altamente avanzata, di una postazione per gli sport acquatici e di una complessa interfaccia utente.
Per quanto riguarda la propulsione, troviamo un motore MerCruiser 6.2L MPI ECT di Mercury Marine, con trasmissione Bravo Four S. La barca è inoltre dotata della tecnologia SmartCraft integrata e dei comandi digitali Throttle & Shift (DTS), che aiutano a controllare l’altezza dell’onda.
La postazione a controllo elettrico è dotata di un Bimini top integrato e può essere potenziata con altoparlanti di prima scelta. Le impostazioni di surf possono essere controllate attraverso la sofisticata interfaccia utente al timone e un sistema di gestione di bordo si collega al proprio dispositivo elettronico, favorendo il miglior monitoraggio.
Infine, il modello è aggiornato con un nuovo layout caratterizzato da ampi spazi di stivaggio, sedili più profondi, prendisole più ampio rispetto al passato e una piattaforma per un facile accesso all’acqua, luci a LED e illuminazione di cortesia.