Il Triton 21 XrT vi porta a pescare in un lampo
Se avete fretta di arrivare nel vostro spot di pesca preferito, il nuova Triton 21 XrT è la barca adatta alle vostre esigenze. Grazie al motore Mercury ad alte prestazioni, in grado di esprimere fino a 300 CV, questa barca da pesca può infatti raggiungere velocità superiori ai 110 km/h. Anche le accelerazioni non sono per niente male: infatti può raggiungere i 50 km/h in poco più di 7 secondi. Sicuri che la vostra utilitaria possa fare lo stesso su asfalto?
Rispetto al precedente modello, Triton ha aggiunto 17,7 cm di larghezza, mantenendo comunque il design di uno scafo che si è rivelato vincente. Il risultato è più spazio di stivaggio, oltre a una scatola per aste a babordo più grande. Il design della stazione di prua è stato ottimizzato in modo da poter avere una visuale migliore dell’elettronica, anche in condizioni di scarsa illuminazione. E si possono montare anche due schermi da 12” sulla consolle, in modo da poter monitorare in modo efficiente sia i pesci che la navigazione.
Altre caratteristiche interessanti includono più spazio per le gambe nella postazione di guida, sedili avvolgenti – anch’essi ridisegnati – con sospensione regolabile per guidatore e passeggero, parabrezza removibile e una scala d’imbarco retrattile.
Il prezzo per il Triton 21 XrT parte, negli Stati Uniti, da 76.995 dollari (poco più di 78.000 euro) per la versione meno potente con motore Mercury 250 L Pro XS. Per il modello più potente da 300 CV, motorizzato con il Mercury 300 L Pro XS, servono almeno 80.395 dollari ( 81.700 euro).