La Brabus Shadow 900 Deep Blue Signature Edition ha due V8 e 900 CV
Siamo abituati ad associare Brabus alle elaborazioni dei modelli Mercedes e Smart: l’ultimo esempio in ordine di tempo è la Brabus 900 (su base Mercedes-Maybach GLS 600). Recentemente l’elaboratore tedesco è entrato anche nel mondo delle due ruote con la 1300 R, naked realizzata in collaborazione con KTM. Ma forse non tutti sanno che il tuner è attivo da qualche tempo anche nel campo delle imbarcazioni e la Brabus Shadow 900 Deep Blue Signature Edition è solo l’ultima delle creazioni di Brabus Marine.
Come gli altri modelli della gamma Shadow 900, la nuova elegantissima barca promette di portare in acqua la potenza e l’agilità che ci si aspetta dalle auto firmate Brabus. La Deep Blue Signature Edition è spinta da due motori V8 da competizione da 4,6 litri Mercury Marine R450 che insieme sono in grado di erogare la bellezza di 900 CV e permettono di raggiungere una velocità di oltre 60 nodi (110 km/h).
Su questa Signature Edition non mancano le dotazioni e i dettagli di lusso, a partire dalla livrea Deep Blue – risultato di un processo di carenatura, verniciatura e lucidatura di manodopera altamente specializzata – fino all’utilizzo innovativo dello spazio. I clienti possono scegliere tra un’opzione di poppa completamente aperta, un ampio pacchetto wet bar, uno per lo stivaggio di attrezzature sportive o la lussuosa ed estremamente confortevole cabina di poppa con letto queen size.
Per ancora più comfort e spazio di socializzazione a bordo, i modelli Spider e Sun-Top possono essere scelti con un nuovo pacchetto migliorato per l’area lounge che fornisce ulteriori possibilità per rilassarsi, prendere il sole o divertirsi. In questo pacchetto troviamo comodi divanetti al timone mentre il prendisole di prua è notevolmente ampliato.