Le grandi vetrate del Navetta 50 permettono di ammirare il mare
Custom Line ha una nuova ammiraglia: il Navetta 50. Il cantiere italiano ha infatti annunciato la realizzazione di uno yacht da 50 metri tutto in alluminio, con 4 ponti (proprio come l’Odisye) e ricco di superfici vetrate che offrono viste impareggiabili. E grazie a una larghezza di 9,6 metri, permette di avere ottimi volumi interni e ampi spazi all’aperto.
Gli esterni
Il design esterno, progettato da Filippo Salvetti, presenta linee eleganti con molte superfici vetrate che lasciano entrare molta luce naturale all’interno. Ogni ponte ha un aspetto differente grazie ad aree esterne uniche che si estendono da poppa a prua. Ci sono molte terrazze che dominano l’acqua. Inoltre, il Navetta 50 ha un grande beach club connesso alla terrazza di poppa sul ponte principale. Una piscina collega le due zone di poppa, creando un effetto molto suggestivo.
Un’altra area che si fa notare è il solarium, che può essere dotato di vasca idromassaggio da cui ammirare splendidi panorami. Dalla zona di prua invece, i passeggeri possono accedere a uno spazio riservato alla zona pranzo e all’american bar.
Gli interni
Gli spazi esterni e quelli interni del Navetta 50 si collegano alla perfezione, dando la sensazione di uno yacht molto più grande. Enormi finestre partono dal pavimento e arrivano al soffitto per dare l’impressione di essere su un’isola circondata dalle acque turchesi.
Tutta la progettazione interna si sviluppa introno la suite armatoriale, posizionata sul ponte superiore. ACPV Architects si è occupata dell’architettura e della decorazione, riuscendo a infondere molta eleganza in ogni stanza. Il Navetta 50 può ospitare il proprietario e i suoi ospiti all’interno di 4 cabine posizionate sul ponte inferiore.
La suite armatoriale è delimitata da finestre a tutt’altezza che garantiscono una vista panoramica. Il proprietario beneficia di una grande terrazza privata a prua. Lo yacht è in grado di ospitare anche un equipaggio composto da 9 persone e un capitano.