L’Iguazu è uno yacht affascinante e dal design minimalista
Progettato da Barbara Pensoy, noto designer d’interni, l’Iguazu (il cui nome significa letteralmente “grande acqua”), presenta uno stile pulito e moderno. Le diverse combinazioni di materiali, colori e texture si fondono armoniosamente sotto la luce naturale delle ampie vetrate.
Spazi esterni
Oltre alle aree dedicate al pranzo e al relax sul ponte principale, la prua dell’imbarcazione offre un lettino prendisole per tre persone, mentre il ponte superiore, la parte più alta dell’Iguazu, offre ampi divani per tutti gli ospiti e numerosi lettini per prendere il sole. L’imbarcazione, anche se non è tra le più grandi (misura 23 metri), può ospitare fino a 8 persone e dispone di un beach club completo di angolo bar e supporto per un tender.
Interni minimal
Gli ospiti possono godere di diverse cabine arredate in stile minimalista, fresco e moderno, con finestre integrate nello scafo vicino ai letti.
Con due motori Caterpillar da 1.000 CV, l’Iguazu può raggiungere velocità fino a 10 nodi (19 km/h), ma considerando lo scafo composito in resina vinilestere, la velocità massima potrebbe essere ancora più elevata. L’autonomia è all’altezza dell’imbarcazione, visto che con 5.000 litri di carburante, potete esplorare per ben 1.500 miglia nautiche (2.800 km).