Lusso, velocità e facilità di gestione sul superyacht di Claremont
Claremont è un imponente superyacht lungo circa 32 metri, costruito su misura e conosciuto in passato come JR. Il suo design esterno composto da una lucente combinazione di nero e oro, attira lo sguardo di chiunque. Se siete avventurosi e audaci, questa è l’imbarcazione che fa per voi.
Interni su misura e ampie terrazze
Claremont non impressiona solo esternamente ma anche internamente, sfoggiando arredamenti unici e mobili su misura. La decorazione moderna si caratterizza per rifiniture specchiate, pannelli lucidi e illuminazione d’atmosfera, mentre il cuore degli spazi abitabili è una luminosa sala con ampie finestre e una sala da pranzo formale con tavolo da otto posti e un sistema di intrattenimento all’avanguardia.
Gli alloggi di bordo sono composti da una spaziosa suite riservata al proprietario, una cabina VIP e due cabine doppie, per un totale di otto posti letto. Ogni cabina è dotata di bagno privato e sistema di intrattenimento, ma la suite del proprietario si distingue per ospitare al suo interno una collezione di arte contemporanea.
All’esterno, Claremont offre ampie terrazze per il relax all’aria aperta. Sul ponte principale, vi è un’area salotto con tavolo rialzato per cene all’aperto e una grande piattaforma per un facile accesso al mare e alle attrezzature per sport acquatici, mentre sulla prua, una gigantesca cuccetta prendisole offre l’opportunità di godersi il sole in tutta comodità. Un’altra zona simile si trova sul flybridge, accanto a una zona coperta per sedersi all’ombra.
Velocità impressionante e facilità di navigazione
Claremont non è solo una bellezza, ma anche una potente imbarcazione. Il suo scafo planante garantisce velocità impressionanti e un’elevata efficienza, mentre i suoi due motori MTU da 1.550 cavalli forniscono la potenza necessaria. La velocità di crociera confortevole è di 20 nodi (37 km/h), mentre la velocità massima raggiunge i 27 nodi (50 km/h). Con un pescaggio di 1,2 metri, Claremont può navigare agevolmente anche in acque basse.
Attualmente il Claremont è in vendita per circa 3,2 milioni di euro.