Officina Armare presenta il concept da esplorazione Espada
Caratterizzato da un profilo largo e mascolino, il nuovo concept Espada di Officina Armare, con i suoi quattro ponti privilegia lo spazio multifunzionale.
Sistemazioni e interni
L’Espada può ospitare 10 ospiti in cinque cabine, incluse una cabina armatoriale sul ponte superiore con terrazza privata, invece a livello di equipaggio è in grado di accogliere nove membri. Gli interni presentano un’estetica fresca e contemporanea, con piante, finestre a tutta altezza e una palette di colori crema.
Sul ponte si beve e si griglia
Salone principale ampio è dotato di un bar, con la zona pranzo che si apre su un salotto all’aperto in modo da godere sia della parte interna che di quella esterna, inoltre la piscina sul ponte superiore è un’altra caratteristica affascinante dell’Espada, con il fondo in vetro che funge da lucernario e filtra luce colorata nello spazio comune sottostante.
Il ponte prendisole ha un’area pranzo protetta con un bar ben attrezzato con tanto di griglia teppanyaki e attrezzato con lettini che godono di una vista senza ostacoli dalla poppa. Collegato al ponte principale tramite una scala galleggiante, il beach club vanta una piscina con divani su misura, parapetti abbattibili e piattaforma da bagno estensibile.
A livello di autonomia, l’Espada può raggiungere una velocità massima di 18 nodi (33 km/h) e ha un’autonomia di 3.600 miglia nautiche (6.700 km) grazie ai suoi motori gemelli Caterpillar C32.