Orion Yachts svela come sarà il suo primo yacht
Il nuovo cantiere navale turco Orion Yachts ha pubblicato i primi rendering del suo superyacht di 43 metri chiamato Orion One. La costruzione dell’imbarcazione è iniziata nel 2022 e si prevede possa finire entro l’estate del 2024.
Responsabile del design degli interni e degli esterni è Red Yacht Design, che ha immaginato una prua elegante svasata, ponti di poppa a cascata e generose linee di vetrate.
Particolare attenzione è stata data all’uso delle aree all’aperto, con caratteristiche chiave che includono un’area prendisole sul ponte di prua e il ponte portoghese, oltre a un prendisole con un’esclusiva installazione a cascata che alimenta l’acqua nella piscina ad immersione.
È proprio Fatih Surekli, di Red Yacht Design, a spiegare come le immagini esterne dello yacht di 43 metri racchiudano lo spirito di lusso e l’avventura che i clienti del cantiere cercano.
Ricordiamo che l’imbarcazione dispone di un totale di cinque cabine, compresa la suite armatoriale, disposte in modo tale da rendere Orion One adatto all’uso come yacht charter privato.
Orion One sarà la prima imbarcazione costruita con il marchio Orion Yachts, divisione superyacht di Hersek Gemi.