Sanlorenzo annuncia un nuovo superyacht Alloy da 44 metri
Sanlorenzo ha annunciato un superyacht della linea Alloy da 44 metri, con scafo e sovrastruttura in alluminio. Elaborato su design dello studio Zuccon International Project, è sviluppato su linee e layout nuovi, con un utilizzo degli spazi rivoluzionario. In particolare, a divenire protagonista dell’imbarcazione è la cabina armatoriale, concepita come un vero e proprio appartamento privato e disposto su tre livelli.
Il progetto è realizzato per massimizzare la vivibilità a bordo: collocata a prua del ponte principale, nella parte di scafo a tutto baglio, è suddivisa in una zona notte, un salotto sul piano mezzanino e una zona versatile sul ponte superiore, che può essere fruita a piacimento dall’armatore come studio, palestra, zona relax. Dispone altresì di un’ampia area esterna riservata con prendisole, vasca idromassaggio e area relax.
In aggiunta a ciò, il nuovo Sanlorenzo Alloy dispone anche di quattro cabine doppie sul ponte inferiore, sun deck, beach area con piattaforma esterna a filo d’acqua.
Oltre al nuovo alloy, Sanlorenzo è presente al Fort Lauderdale International Boat Show 2023 con il SX88, dotato di grandi spazi aperti e ampie superfici vetrate, il SD90, con interni versatili e in grado di trasformarsi rapidamente grazie alle sue inedite soluzioni di arredi e configurazioni, il SL86, caratterizzato da linee eleganti e proporzionate, ottimo compromesso tra tradizione e innovazione, e infine i SL120A, SL96A e SL90A, gamma di imbarcazioni asimmetriche e funzionali.
Le imbarcazioni Sanlorenzo saranno poi affiancate da due modelli del marchio Bluegame come il BG42 e il BG74.