Sul superyacht Sealion è difficile annoiarsi
Se siete alla ricerca della prossima lussuosa esperienza, non cercate oltre. Perché? Beh, il Sealion, un’imbarcazione costruita da Viareggio Super Yachts, offre il massimo comfort e attività ricreative.
Per darvi un’idea, il Sealion è massiccio: lungo 62 metri e ha una larghezza di 11 metri. Insomma, in alcuni casi c’è più spazio nel Sealion che in un condominio. Inoltre un pescaggio di 3,2 metri vi permette di raggiungere alcune delle più belle lagune dalle acque cristalline.
Tuttavia, nonostante le sue dimensioni, ci sono solo sei cabine a bordo, per un totale di 12 ospiti. Il resto dello yacht è riservato a eleganti aree all’aperto, lounge, e, soprattutto, a una vasta gamma di giocattoli e attrezzature acquatiche e ricreative. Un equipaggio di 16 membri si prende cura di 12 ospiti, garantendo un’esperienza indimenticabile.
Interni ed esterni di gran lusso
Gli interni del Sealion sono stati curati da un team del Regno Unito denominato Candy & Candy London. Il lusso è unito a un design contemporaneo e di alta qualità, gli interni sono splendidamente decorati con arredi lussuosi e servizi che assicurano comfort e relax per gli ospiti a bordo, con tanto di pianoforte a coda a disposizione. Una caratteristica interessante del design interno è la fusione degli spazi, che creano l’illusione di un ambiente unico. Materiali lucidi, vetro, metalli semipreziosi e persino materiali compositi contribuiscono a questa sensazione di grandiosità.
Dotazione completa di divertimenti
Il Sealion offre una serie di sistemazioni all’aperto di gran pregio. Il grande ponte prendisole coccola gli ospiti con ampi lettini, sedute all’aperto, sala da pranzo all’aperto e una vasca idromassaggio. Oltre a questo il Sealion si distingue per la sua vasta gamma di giocattoli e attività, come per esempio la club house sulla spiaggia con molo galleggiante e jet ski e tender pronti per l’uso.
Ci sono tre tender, due SeaDoos, quattro Sea Bobs, un e-foil, tavole da wakeboard, jet ski, kayak gonfiabili e tavole da SUP, oltre a scivoli gonfiabili che si affacciano dalla nave. Per gli appassionati sono disponibili anche un’attrezzatura completa per la pesca e lo snorkeling.
Il Sealion è stato premiato più volte nel corso della sua esistenza. Ha vinto il titolo di “Miglior Superyacht del Mondo” nel 2010, “Yacht Internazionale” nel 2011 e “SBID Design Awards” nel 2011.