Sunseeker rinnova il suo Superhawk 55 con alcuni dettagli di lusso
Sunseeker (di cui vi avevamo parlato in occasione del lancio del Manhattan 55) ha rinnovato il suo Superhawk 55, un open dotato di tutti i comfort e gli spazi che ci si aspetta da un 55 piedi, tra cui un ampio prendisole e un garage per il tender che può ospitare un Williams Minijet e una moto d’acqua.
Il pozzetto sotto l’hardtop è dotato di un wetbar e di sedili angolari che scorrono nel tavolo per consentire un più agevole pranzo in compagnia.
Ancora, nel layout troviamo una suite armatoriale a tutto baglio e un letto matrimoniale in alternativa a due letti singoli, gemelli. Il Superhawk dispone altresì di un salone a centro cabina, con cucina.
Ciò premesso, l’imbarcazione non trascura certamente le prestazioni di qualità, compiendo un passo in avanti in termini di efficienza rispetto al Superhawk 34 di ultima generazione che fa parte della stessa famiglia (ma che risulta evidentemente più veloce): secondo Sunseeker, l’imbarcazione spinta da due motori Volvo Penta IPS 950 da 725 CV riuscirà a toccare una velocità massima di 38 nodi.