Tankoa annuncia la vendita della seconda Sportiva 55
Il cantiere italiano Tankoa (di cui abbiamo parlato recentemente del nuovo superyacht) ha annunciato la vendita della seconda Sportiva 55, un’imbarcazione da 55 metri la cui consegna è attualmente prevista per il 2024.
Per quanto concerne le sue caratteristiche, il design del Tankoa Sportiva 55 è stato realizzato da Luca Dini e – tra i principali punti salienti – presenta una lounge Nemo subacquea e un beach club con piscina. Il design degli interni rivela invece sei cabine, con cinque situate sul ponte inferiore e una cabina armatoriale sul ponte principale, dotata di vasca idromassaggio privata. Un ascensore servirà tutti i ponti e la cucina, posizionata sul ponte principale.
“Con 8 progetti in costruzione da consegnare entro il 2025, sono orgoglioso di constatare che la strategia commerciale intrapresa tre anni fa sta portando i risultati attesi e che siamo sulla strada giusta per diventare uno dei principali attori del mercato dei superyacht“, ha dichiarato Giuseppe Mazza, responsabile vendite e marketing di Tankoa.
Ricordiamo che l’ultima consegna per Tankoa è stato il superyacht di 50 metri Kinda, che ha debuttato al Monaco Yacht Show 2022.