Technohull GTX pronto al debutto ufficiale
Il Technohull GTX è pronto per il suo debutto mondiale: il nuovo modello sportivo di oltre 10 metri, di cui sono già state ordinate 25 unità in previsione della sua prima uscita, contraddistinto da un aspetto raffinato e moderno, è infatti in rampa di lancio con una buona carrellata di dettagli e di foto ufficiali.
Il nuovo modello di GTX annovera un design con linee pulite, spigoli dinamici e sportivi, prua affilata. È altresì ampio e spazioso, rivelandosi un partner ideale per una giornata a bordo all’insegna del comfort. Dispone di ponte in teak su tutto il perimetro, con la possibilità di utilizzare anche altri materiali, tappezzerie pregiate, luci di cortesia e apparecchiature di infotainment di alta qualità.
Il moderno design dello scafo DYNASTREAM è caratterizzato da una carena a due gradini a V piuttosto profonda, da una prua che può facilmente infrangere le onde e da una distribuzione variabile del deadrise su tutta la lunghezza e il baglio.
L’allestimento e le finiture del timone migliorano l’esperienza di navigazione già unica della GTX. La possibilità di scegliere tra una configurazione a doppia seduta con un comodo sedile posteriore o una doppia fila di sedili, un’ampia console completamente attrezzata, un hardtop in carbonio con parabrezza completamente in vetro o un parabrezza alto nel caso dell’edizione open, contribuiscono a una piacevole esperienza di crociera e a enfatizzare ulteriormente le caratteristiche prestazionali dell’imbarcazione.
A proposito di prestazioni, l’imbarcazione è spinta da una configurazione gemella di Mercury 250, 300 o 450 e di Yamaha 250 o 300 CV.
Le specifiche
- Lunghezza 10,70 m
- Larghezza 3,15 m
- Scafo a V profondo con gradini ventilati
- Peso 3.100 kg
- Capacità carburante 580 lt
- Capacità acqua 100 lt
- Motori max 2X450 CV
- Opzioni motore Fuoribordo
- Numero di passeggeri 10
- Categoria di progettazione B offshore