Adria Mode recensione video e prezzo da 59.500 euro
Adria al Salone del Camper di Parma 2023 ha portato il Mode, un van dalle dimensioni perfette per essere parcheggiato praticamente ovunque, a differenza dei modelli più imponenti dove il parcheggio è sempre un ostacolo importante e da tenere in estrema considerazione.
All’interno quattro posti letto, due nella tenda pop-up sul tetto e altri due all’interno di un letto matrimoniale che si monta in pochissimi passaggi nella parte posteriore ma che ha il difetto di occupare praticamente tutto lo spazio disponibile nel furgone a parte i posti guida.
A completare l’equipaggiamento l’Adria Mode prevede una serie di box multiuso, ognuna con il suo utilizzo individuale. Per cui oltre alle scatole vuote che potremo riempire in qualsiasi modo (stoviglie, vestiti, accessori o altro), avremo anche una box con all’interno un frigorifero, una con un mini lavandino e così via. Tutte facilmente posizionabili all’interno del camper dove trova posto anche una piccola piastra a induzione a scomparsa all’interno delle pareti laterali del furgone.