Adria Twin Max 680 SGX è un camper davvero di alta gamma
Il nuovo Adria Twin Max 680 SGX fa parte della rinomata gamma di camper Twin di Adria, e il nuovo Twin Max rappresenta il top di questa famiglia. Montato su un telaio MAN TGE, offre prestazioni eccellenti in termini di potenza ed efficienza, oltre a uno spazioso, confortevole e funzionale interno. Durante l’ultima edizione di Madrid Caravaning, abbiamo esaminato da vicino il modello 680 SGX presso lo stand di Caravaning K2.
Prestazioni ottimali
La serie di furgoni camper Twin Max è montata su un robusto telaio MAN TGE con un motore potente da 180 CV e trasmissione manuale (opzionalmente automatica). L’equipaggiamento di serie include pneumatici potenziati per camper, luci diurne a LED, luci fendinebbia posteriori, computer di bordo, vetri oscurati in cabina e sedili girevoli.
Il design interno del Twin Max si distingue per la sua disposizione a pianta aperta, offrendo più spazio rispetto a un camper tradizionale. Il modello 680 SGX presenta un comodo letto matrimoniale longitudinale reclinabile, diverso dal classico letto trasversale, consentendo l’utilizzo dell’intera larghezza del veicolo e creando un letto King Size. Questo camper di alta gamma è progettato per viaggiare in coppia con le migliori prestazioni possibili.
Comfort e innovazione
Particolarmente apprezzata è la configurazione del bagno con doccia integrata, un nuovo design che massimizza lo spazio e offre una illuminazione ottimale. Un innovativo sistema di parete girevole consente di avere una doccia separata, oltre a offrire spazio di archiviazione sulla parete basculante, mentre la cucina è dotata di due fuochi e un frigorifero con compressore da 84 litri, con l’opzione di un Comfort Pack che include un frigorifero da 138 litri.