Affinity Five è un camper perfettamente ottimizzato per cinque persone
Il camper Affinity Five è pensato per famiglie numerose e, nonostante le apparenze, grazie a un intelligente layout offre ben cinque posti letto. Il letto matrimoniale principale misura 1,88 x 1,25 metri, mentre i letti a castello, posizionati lungo il lato del guidatore, possono essere estesi a diverse lunghezze per adattarsi a bambini in crescita o agli adulti di statura più alta.
All’interno una cucina con fornelli e lavello è posizionata centralmente, adiacente al divano, ed è progettata per essere pratica durante il giorno. Il salotto si può trasformare in un letto matrimoniale di notte. Inoltre il veicolo è dotato di un bagno completo e servizi igienici.
Lo spazio di stoccaggio non manca, con armadietti sopraelevati nell’area living e un’ampia area posteriore. Nonostante i letti a castello, c’è ancora spazio per oggetti voluminosi sotto di essi, grazie alla loro capacità di essere parzialmente ripiegati per creare spazio aggiuntivo.
Il camper è ben attrezzato, con riscaldamento a gas-elettrico, batteria a bordo da 120 Ah, e un doppio pavimento per una migliore isolamento termico. Inoltre ci sono finestre panoramiche nel bagno e nella cucina, entrambe dotate di ventilatori e serbatoi da 100 litri per acqua chiara e grigia.