Ahorn Camp A 690 è un comodo camper da 7 metri per 4 persone
Ahorn Camp A 690 è un camper di poco meno di 7 metri in grado di offrire a tutti i suoi occupanti (omologato per 4 posti letto) una interessante qualità abitativa: il layout del veicolo Ahorn non solo offre una zona notte separabile nella parte posteriore, ma è anche in grado di riservare due posti letto aggiuntivi nell’alcova.
Sotto il letto, nella zona posteriore, sono presenti diversi vani che offrono spazio per bagagli e biancheria da letto. L’ampio bagno con piatto doccia separato, insieme al grande serbatoio di acqua dolce, offre la possibilità di viaggiare con una buona autonomia.
La cucina offre uno spazio di cottura con 3 fuochi ad accensione piezoelettrica e copertura in vetro, oltre a un piano di cottura a incasso e a un frigorifero automatico Thetford con scomparto congelatore integrato. Davanti alla cucina troviamo la zona bagno, con WC Thetford e doccia separata con rubinetteria Argo.
Per incrementare il comfort abitativo in qualsiasi momento dell’anno, è presente un riscaldatore a gas Truma 4c Combi Riscaldatore a gas da 4 kW con boiler per l’acqua calda e comando digitale Truma CP+ con timer/interruttore timer iNet ready.
L’illuminazione ambientale è completamente a LED, selezionabile anche individualmente tramite funzione touch. Troviamo inoltre un pannello di controllo per tutta l’elettronica di bordo con touch screen, vano per bombole di gas per 2 x 11 kg, zanzariera e oscurante su tutte le finestre e sulla porta della sovrastruttura, rivestimenti dei sedili in ecopelle nella zona giorno, serbatoio acqua dolce da 85 l, serbatoio dell’acqua di scarico da 120 l, 2 prese da 230 V nella zona giorno, 7 prese di ricarica USB nella zona giorno e 2 prese da 12 V nella zona giorno.
La zona notte dispone di materassi in schiuma fredda di alta qualità, telaio a doghe nel letto posteriore e nella mansarda e 2 lampade da lettura ciascuna nel letto posteriore e nella zona notte della mansarda con funzione di ricarica USB. Nella dinette, il tavolo è liberamente regolabile e abbassabile, permettendo così di trasformarlo in un letto aggiuntivo.
Ricordiamo che il veicolo è costruito su telaio Renault Master 2,3 dCi Bi-Turbo- 107 kw Euro 6d, con cambio manuale a 6 marce. Il prezzo di partenza del modello è di 46.900 euro.