Billys Freedom è il modulo con tetto a pop-up per campeggiate con il proprio pick-up
Il segmento dei moduli con tetto a pop-up da installare sui pick-up, con cui rendere più confortevole il proprio viaggio fuori città anche senza necessità di attrezzarsi con un camper o una roulotte tradizionali, è in continua crescita (si pensi al Lone Peak Camper, di cui abbiamo parlato qualche mese fa).
Non stupisce dunque che nella lunga lista di modelli recenti ora disponibili sul mercato abbia fatto la sua comparsa anche il Billys Freedom, un modello per pick-up disponibile in due versioni (anche con doppia cabina) e in grado di essere installato facilmente sul retro del veicolo.
Il modulo è pensato per essere utilizzato con la massima praticità. Con un’estensione in grado di non sporgere dai lati del pick-up, è ottimizzato per permettere la chiusura del portellone posteriore senza però nuocere alla fruibilità degli spazi interni, dove troviamo – tra i vari comfort – un letto permanente. Con tali misure compatte, sarà possibile spostarsi liberamente con il proprio pick-up senza alcun compromesso.
Billys Freedom, di produzione dei francesi di Cellule Pick-up, viene fornito con tutti i seguenti optional di serie al prezzo di 22.000 euro IVA inclusa:
- Frigorifero a compressore Waeco da 65 l
- Fornello a 2 fuochi
- Lavello
- Serbatoio acqua pulita 95 litri
- Serbatoio acque reflue 35 litri
- Pannello solare con regolatore di carica
- Batteria 110 Ah
- Zanzariera e tende nelle aperture del tetto
- Diversi vani portaoggetti
- Comodo materasso.
È inoltre possibile arricchire la dotazione del Billys Freedom con alcuni elementi a pagamento:
- Sistema di riscaldamento a gasolio a 1.400 euro
- Scaldabagno a 500 euro
- Colore del gelcoat esterno diverso dal bianco o dal grigio chiaro (a scelta del cliente) 900 euro
- Doccia esterna 300 euro.