Bluecamp Ocean 527 è un camper sotto i 7 metri per le famiglie
Bluecamp aggiunge un nuovo membro alla famiglia Ocean, il profilato Bluecamp Ocean 527. Su questo camper è possibile viaggiare e dormire in cinque persone in meno di 7 metri di lunghezza. Diventa quindi un veicolo ideale per le famiglie che cercano un profilato dalle dimensioni compatte a un prezzo accessibile.
Il nuovo modello viene realizzato sul telaio del Ford Transit 2.0 TDICi da 155 CV, dotato di seire di cruise control, ABS/ESP/EDB, chiusura centralizzata della cabina, specchietti retrovisori elettrici, paraurti verniciato in e sedili regolabili con braccioli. La configurazione del Bluecamp Ocean 527 propone letti gemelli che si trasformano in un matrimoniale king size all’occorrenza e un letto anteriore basculante, oltre alla dinette trasformadile in un ulteriore posto letto.
La cellula abitativa include di serie riscaldamento a gas Truma Combi 4, gradino di accesso elettrico, letto basculante manuale, porta finestra con zanzariera, oblò panoramico e blocco cucina con frigorifero da 137 litri. Il camper può anche essere equipaggiato con il Pack Turin che incorpora la veranda, la telecamera posteriore per la retromarcia, l’autoradio Xzent con navigatore e il quinto posto omologato.