Caravelair annuncia la nuova gamma di roulotte Sport Line
La nuova serie di roulotte Sport Line di Caravelair, oltre ad offrire configurazioni sia da 3 che da 5 posti su cinque differenti layout, verrà molto apprezzata anche dalle famiglie che potranno contare su due modelli sviluppati appositamente per loro. Questa serie, che si estende tra i 5,95 e i 6,75 metri di lunghezza, si caratterizza per uno stile moderno, sia esternamente che internamente, offrendo numerosi comfort e dotazioni interne.
Tre modelli tra cui scegliere
I modelli all’interno della serie includono diverse soluzioni per spazio e comfort. Il modello entry-level 410, ad esempio, offre un letto alla francese di 2 metri per due adulti e numerosi vani portaoggetti come ripiani, armadi e portabottiglie.
La versione 476, più costosa e lunga 6,45 metri con gancio di traino di 2,58 metri di altezza e un peso leggermente superiore a una tonnellata, fornisce un ampio salone e una spaziosa area di stivaggio per bici di dimensioni 1 metro per 65 centimetri. Questo modello punta sull’ottimizzazione degli spazi, offrendo sei letti: un letto matrimoniale per gli adulti, due per i bambini e due ulteriori nella dinette.
Il vertice della gamma, la versione 492, lunga 6,75 metri (con una lunghezza interna di 5 metri), offre letti gemelli o un letto King size delle dimensioni di 195×210 cm. Questo modello è dotato di un frigorifero a compressione di 150 litri, riscaldamento a gas e un piano di lavoro estensibile a scomparsa. La zona cucina è provvista di un fornello a 3 fuochi e un lavello in acciaio inox con coperchio in vetro, mentre la zona bagno ha una cabina doccia separata dalla toilette a cassetta.