Carsule è un accessorio che permette di campeggiare con l’auto
Se non potete permettervi un camper a causa di limiti finanziari, potete sempre cercare alternative per un’esperienza di campeggio comoda. L’azienda americana Mogics ha creato un accessorio per il campeggio chiamato Carsule, che si adatta alla parte posteriore del vostro veicolo e lo trasforma in un camper. Beh, quasi!
L’installazione è così semplice che, secondo il produttore, richiede solo da tre a cinque minuti.
Caratteristiche
Carsule ha una forma cubica con un’altezza di 2 metri, che vi consente di stare in piedi all’interno. La sua lunghezza è di 2 metri, consentendo l’installazione di un materasso per dormire o di un tavolo e sedie per cenare o rilassarsi. Tra i suoi vantaggi, Carsule è dotato di un rivestimento interno impermeabile per la pioggia, offre protezione dai raggi UV e dispone di zanzariere, rendendolo ideale per evitare le punture di insetti durante l’estate. Include anche ganci per appenderci una piccola lampada da campeggio o un ventilatore.
Compatibilità e prezzo
Carsule è compatibile con qualsiasi veicolo con portellone posteriore ed è fornito con attacchi per evitare il distacco in giornate ventose. Il suo prezzo è di 379 dollari (circa 354 euro), sul sito del produttore.