Carthago Liner-For-Two si aggiorna con ancora più comfort
I motorhome sono i modelli più spaziosi sul mercato. Ma allora serve studiare un motorhome per due sole persone? Beh sì, se queste persone vogliono spazio e lusso. Il Carthago Liner-ForTwo segue proprio questa filosofia: una casa mobile con tutto il lusso che si può desiderare. Il modello è stato aggiornato dall’azienda tedesca per il 2023 con un nuovo salotto.
Il Carthago Liner-For-Two è disponibile su base Fiat Ducato o Iveco Daily, entrambi a loro volta configurabili in due diversi allestimenti: I 53 e I 53 L. Entrambi sono accomunati per essere pensati per due sole persone, è però possibile trasformare le sedute posteriori in un ulteriore letto per altri due ospiti.
Salotto da yacht
L’interno del motorhome di Carthago è dominato dai contrasti tra il bianco e il castagno piuttosto scuro dei mobili, con le sedute chiare che ricordano più quelle di uno yacht che di un camper. La pianta rimane la stessa, in cui il salotto nella parte posteriore rappresenta il cuore del Liner-For-Two. Come optional una parte del salottino può trasformarsi in una poltrona relax per guardare la TV.
La zona cucina, che confina con il salotto, non è stata modificata. Cosa che invece è successa nell’estetica del bagno, che per il 2023 ha una porta con un pannello in avorio lucido con strisce cromate. Non cambia invece la disposizione del bagno, con le porte che separano la zona anteriore da quella posteriore e collegano il wc e il lavabo con la doccia, creando un bagno su tutta la larghezza del veicolo.
Nella zona anteriore, sopra la cabina di guida, si trovano i due letti singoli basculanti. Ci sono anche pratiche soluzioni di stivaggio, mentre nel garage posteriore un meccanismo pieghevole contente di caricare le biciclette.
Se i comfort sono quelli di un appartamento, anche il prezzo è simile: si parte infatti da 182.230 euro