CI Horon Elite 90 M recensione video e prezzo da 69.090 euro
Tra le novità di Caravan International presentate al Salone del Camper di Parma 2023 una delle più interessanti è l’Horon Elite 90 M, un mansardato basato su chassis Peugeot Boxer da 140 CV ma in caso si volesse una “spinta in più” è possibile richiederlo anche con 165 CV.
Lungo 7.4 metri, internamente è ben rifinito, con una buona organizzazione di luci LED che creano decisamente una bella atmosfera e con una dinette in grado di ospitare comodamente 5 persone. Ben organizzata la cucina con tanti armadietti dedicati allo storage, un frigorifero di dimensioni casalinghe, fornello a tre fuochi e un capiente lavandino.
Quattro posti letto, due nella mansarda e due nella parte posteriore, entrambi di dimensioni generose quindi non farete fatica a stare comodi, per quanto riguarda il bagno invece abbiamo una classica situazione dove WC e doccia sono separati e con sufficiente spazio in entrambe le aree.
Caratteristica molto interessante dell’Horon Elite 90 M è il garage, che non solo può trasportare tranquillamente bici, scooter o qualsiasi cosa più ingombrante della media, ma è anche accessibile abbastanza comodamente dall’interno, quindi in caso di necessità sia di giorno che di notte non sarete costretti ad uscire per prendere qualsiasi cosa avete dimenticato al suo interno.