Come trasformare un furgone in camper con le cellule CamperMJB
Chi dispone di un furgone e vuole trasformarlo in un van che possa accontentare le proprie esigenze di utilizzo versatile, non deve necessariamente ricorrere a soluzioni troppo complesse o costose per coronare il proprio obiettivo.
In tal senso, infatti, una buona alternativa è garantita dalle nuove cellule per furgoni VANMJB sviluppate da CamperMJB, un modulo personalizzabile che può trasformare il proprio furgone in un van con la comodità di non dover effettuare lavori irreversibili sul proprio veicolo.
Ricorrendo alla soluzione della azienda italiana, infatti, sarà possibile allestire il proprio furgone con una cellula che comprende tutti i principali servizi che potrebbero occorrere in viaggio: una cucina con lavandino e piano di cottura a due o tre fuochi, un bagno con doccia da 75 x 65 cm, lavello e wc chimico. Vengono inoltre installati anche i boiler per l’acqua calda, al fine di conferire un maggiore comfort.
Le buone notizie non sono però finite qui. La società dichiara infatti di essere in grado di costruire moduli su misura per ogni allestimento, e che i prezzi delle proprie produzioni partono da soli 7.800 euro. I tempi di consegna del prodotto finito variano invece tra i 60 e i 90 giorni a seconda delle caratteristiche richieste.
In tal proposito, ricordiamo che sono a disposizione due modelli configurabili e personalizzabili: la cellula piccola misura 1,6 x 1,2 x 1,2 m (h) ed è regolabile fino a 1,95 metri, mentre la cellula grande misura 2 x 1,2 x 1,7 m (h) ed è regolabile sempre fino a 1,95 metri. Il peso della cellula piccola è di 250 kg, mentre quello della cellula grande è di 320 kg. La capacità di serbatoio dell’acqua è di 70 litri.
Il van sarà dotato anche di batteria da 100 Ah e di pannello solare da 100 w. Colori esterni e interni sono a scelta del committente.