Con Camper Madrid massima camperizzazione a prezzo ridotto
Camper Madrid è un’azienda spagnola specializzata in camperizzazioni su veicoli L2H2 e L3H2, a prezzi particolarmente competitivi, ora ulteriormente scontati: il lavoro del team iberico passa infatti ora dal costo di 18.200 euro a 17.000 euro più IVA, riservando – in cambio – la possibilità di trasformare il proprio veicolo in un vero e proprio modello di camper attrezzato, dotato di quattro posti letto (a castello) e riscaldamento, scaldabagno e isolamento termico Kaiflex (10 mm in cinque strati).
Per il resto, i sedili anteriori sono ovviamente girevoli e possono essere utilizzati per allestire una zona pranzo con il tavolo allungabile. Sia la cucina che il bagno sono caratterizzate da un buon allestimento: la prima è dotata di due fornelli, un lavello in acciaio inox, un frigorifero da 85 litri e armadietti per riporre gli utensili da cucina, mentre il secondo è dotato di lavandino, wc e doccia.
I serbatoi dell’acqua e delle acque reflue sono rispettivamente di 104 e 60 litri. Sono inoltre presenti un pannello solare da 175 W, un inverter da 600 W, una batteria ausiliaria da 150 Ah e un’illuminazione interna a LED. Infine, troviamo mobili in legno di pioppo, pavimento in PVC, centralina utile per tenere sotto controllo diverse informazioni, come il livello dei serbatoi o delle batterie.
Le finestre laterali sono dotate di zanzariere e schermi oscuranti. La luminosità e la buona ventilazione del veicolo sono assicurate dalla presenza di tre lucernari nella toilette, nel soggiorno e nel letto.