Con Camperiz la Dacia Jogger diventa camper in poche mosse
All’interno del suo portafoglio di modelli Camperiz, la società ha recentemente presentato anche il lavoro svolto su Dacia Jogger, una camperizzazione dotata del maggior numero di extra della sua categoria, con un equipaggiamento omologato e con il vantaggio di mantenere la classificazione del veicolo come autovettura. Insomma, un nuovo concetto di camper compatto che permetterà a tutti gli amanti dell’avventura di disporre di un veicolo pratico e versatile per la vita all’aria aperta.
Dacia Jogger Camperiz è una versione che consentirà a tutti i clienti di Camperiz di viaggiare e godersi ogni viaggio con il massimo comfort grazie a tutte le caratteristiche e le dotazioni incluse nel suo equipaggiamento completo.
Ricordiamo infatti che la Dacia Jogger Camperiz è dotato – tra gli altri – di frigorifero, lavello e fornello a gas portatile, in maniera tale da non aver bisogno di altro durante le proprie escursioni, e di non dover scendere a compromessi quando si tratta di individuare dove mangiare e dove riposare. Per questo, Dacia Jogger Camperiz è stata dotata di un letto pieghevole, facile e veloce da montare, mentre l’installazione della batteria ausiliaria assicura che il cibo conservato nel frigorifero si mantenga in buone condizioni ovunque si vada.
Tra gli altri elementi in grado di migliorare il livello di comfort, evidenziamo anche la presenza di un’opzione riscaldamento statico: l’ideale per trascorrere la notte ovunque senza preoccuparsi della temperatura all’interno dell’abitacolo. La presenza di tutte le dotazioni non incide peraltro sul mantenimento di un’ottima capacità di stivaggio nel bagagliaio, senza la necessità di rimuovere il modulo posteriore.
Il prezzo della camperizzazione con veicolo parte da 20.995 euro, includendo:
- Struttura del letto posteriore
- Materasso rimovibile per il letto interno
- Schienale del letto reclinabile per un migliore accesso al vano bagagli
- Isolamento termico a 9 strati per tutti i finestrini
- Omologazione e ITV.
Le altre dotazioni sono a pagamento, con preventivo disponibile sul sito internet Camperiz.