Concorde Carver 920G recensione video e prezzo da 281.800 euro
Si chiama Concorde come una celebre jet supersonico, ma in realtà è un motorhome di grandi dimensioni. E volendo la versione Carver 920G può essere dotata di tender. Ma ovviamente non si tratta di una piccola imbarcazione, bensì di una Smart fortwo oppure di una Toyota iQ. Così quando lo parcheggiate, siete comunque liberi di muovermi nei dintorni con la vostra auto. Dell’azienda tedesca vi abbiamo già parlato di un modello denominato Cruiser.
Il Concorde Carver 920G è ovviamente un mezzo per pochi, non solo dal punto di vista economico, ma pure perché necessita della patente C per essere guidato. A bordo lusso e raffinatezza la fanno da padrone. La meccanica prende forma dall’Iveco Daily.
La cucina si compone di un piano di lavoro minerale, un piano cottura in acciaio inox, un frigorifero 180l e un lavello, sempre in acciaio inox. Mentre lo spazioso bagno ha una doccia separata molto ampia, wc, lavabo e numerosi vani ripostiglio con finiture. Il modello protagonista di questo video è così accessoriato da superare i 400.000 di prezzo finale.