Custom Crafted Vans si è specializzata nella conversione degli Sprinter
Numerose soluzioni intelligenti di design e massimizzazione dello spazio disponibile. Era questo l’obiettivo della conversione in camper di questo Mercedes Sprinter realizzata da Custom Crafted Vans. L’azienda è nata dopo Sarah e Alex hanno venduto la loro casa nel 2017 per viaggiare a tempo pieno sul loro Sprinter autoconvertito. Dopo due anni di vita on the road, la coppia ha deciso di sfruttare l’esperienza per aiutare gli altri a trasformare in realtà i loro sogni, progettato fino a ora oltre 20 camper con layout innovativi.
Lo Sprinter realizzato Custom Crafted Vans che analizziamo oggi è a tutti gli effetti una moderna casa su ruote, che racchiude al suo interno tutti i comfort casalinghi. Il camper ha un bagno piuttosto spazioso nella parte centrale, con doccia e toilette. Accanto ad esso si trova un armadio di grandi dimensioni, che può essere utilizzato per riporre vestiti o altri oggetti necessari.
La cucina presenta un generoso piano di lavoro ed è dotata di un grande lavello, piano cottura a induzione portatile e un piccolo frigorifero. Ha anche diversi armadietti e cassetti che mettono a disposizione un ampio spazio di stivaggio.
Il soggiorno è posizionato nella parte posteriore ed è luminoso e arioso. Ha un tavolo in bambù, utile come tavolo da pranzo o come spazio di lavoro. Ci sono anche due grandi divani. Il soggiorno si trasforma in poche mosse in una camera da letto perché i divani possono effettivamente formare un letto di dimensioni quasi king size. Anche in questa zona c’è parecchio spazio di stivaggio grazie a numerosi pensili.
Il camper di Custom Crafted Vans è dotato di pannello solare da 200 watt e di un serbatoio per l’acqua chiara da 125 litri.