Da Fendt arriva la nuova roulotte Bianco Activ 515 SGD con letti singoli
In casa Fendt per il 2024 molte cose rimarranno le stesse, ma una particolare novità spicca: la roulotte Bianco Activ 515 SGD ha ampliato la gamma dei modelli con letti singoli, portando una ventata di nuovo alla comprovata gamma di prodotti.
L’Activ 515 SD con letto alla francese si ritira e al suo posto fa il suo ingresso il layout con letti singoli Activ 515 SGD. Ciò significa che ora ci sono quattro modelli con letti singoli nella serie Activ e c’è anche un layout con questa configurazione nella versione Selection. La 515 SGD si distingue anche per un ampio bagno nella parte posteriore, che si estende per tutta la larghezza del veicolo, dove sanitari doccia sono posizionati uno di fronte all’altro, mentre un ampio lavabo si trova al centro.
Adiacente al bagno c’è la comoda dinette e dall’altro lato il sottile frigorifero, la porta d’ingresso si trova tra il frigorifero e l’unità cucina, che a prima vista promette molto spazio, solo la superficie di lavoro potrebbe essere un po’ ridotta. Un armadio di fronte ai letti singoli offre ulteriore spazio, mentre tra i letti c’è un piccolo comodino per gli oggetti personali. Gli armadietti al di sopra dell’area salotto e la parte anteriore sono invece preziosi per stivare qualsiasi cosa.
Per quanto riguarda l’aspetto, le nuove varianti di tessuto “Almeria” e “Manerba” sono protagoniste e creano un’atmosfera abitativa suggestiva.
Il Bianco Activ 515 SGD è disponibile a partire da 30.580 euro.