Dreamer D43 UP è un camper per quattro su base Peugeot o Fiat
Il Dreamer D43 UP è un nuovo camper già disponibile sul mercato su base Peugeot o Fiat, che consente di viaggiare comodamente con quattro persone grazie a un tetto sollevabile di serie che apre lo spazio per due letti matrimoniali. Il comfort è poi ulteriormente garantito da un sistema di riscaldamento fisso Webasto da 4000W e da uno scaldabagno WHALE senza costi aggiuntivi, ideale per un viaggio invernale con il giusto tepore.
Inoltre, con i suoi 5,41 metri di lunghezza, questo camper è piuttosto compatto, versatile sia nei giri in città che nelle gite fuori porta.
Per quanto riguarda il layout, la zona pranzo è caratterizzata da sedili anteriori girevoli e da un tavolo allungabile. La cucina comprende un piano cottura a due fuochi, un lavello in acciaio inox e un grande frigorifero da 90 litri con scomparto freezer, oltre a pratici cassetti per riporre gli utensili da cucina. Il bagno è completo di wc, lavabo e doccia. I serbatoi dell’acqua di scarico e dell’acqua dolce sono rispettivamente di 110 e 85 litri. Troviamo anche cassetti con guide, cablaggio per la TV, preinstallazione del pannello solare e diverse prese USB, oltre a finestre con zanzariere, indispensabili in estate.
Se poi si ha a disposizione un budget maggiore, allora si può optare per l’opzionale allestimento Addict, che alla dotazione di serie aggiunge fari a LED, decorazioni esterne specifiche, cerchi in lega da 16” e rivestimenti esclusivi. Il prezzo del camper parte da circa 60.000 euro.