Ecco la gamma 2023 di Eura Mobil
Eura Mobil aggiorna la gamma in previsione del 2023, tra cui spicca l’introduzione di due nuovi Profila T, camper profilati su Mercedes Sprinter da 3,5 tonnellate.
In realtà, più che una semplice aggiunta a una delle sue gamme storiche, il costruttore tedesco offrirà una nuova gamma Profila T Mercedes basata su telai Mercedes Sprinter e AL-KO da 3,5 tonnellate, con quattro distinte proposte.
Le due configurazioni a due letti PT 676 EB e PT 696 EB sono infatti disponibili in una lunghezza di 7,12 m. e si differenziano per la posizione della cucina, che nel PT 696 EB è adiacente al soggiorno, mentre nel PT 676 EB è situata di fronte alla toilette.
Una terza disposizione a due letti è associata a un soggiorno e a una toilette in posizione centrale con il PT 726 EF. Il PT 726 QF ha anche una disposizione dei letti centrale con un salotto faccia a faccia e una toilette centrale. Tutti i nuovi profilati beneficiano delle rinomate tecniche di produzione del costruttore tedesco, sia per quanto riguarda la carrozzeria che l’arredamento.
In aggiunta a ciò, il produttore conferma l’intenzione di portare avanti le gamme storiche, a partire dai tre furgoni della gamma Van. La gamma Activa One è invece caratterizzata da layout che coprono adeguatamente le esigenze di una coppia o di una famiglia.
La serie Profila T access dispone di cinque layout tra letti gemelli, letto alla francese e letto centrale, disponibili con telaio Fiat Ducato da 140 CV. La serie Profila RS su telaio Fiat Ducato 140 CV è composta da sette modelli con letti a tetto e un’ampia scelta di disposizioni dei letti: letto alla francese, letto trasversale, letto centrale e letti gemelli. La gamma Contura presenta tre modelli su telai Mercedes Sprinter e AL-KO, con due letti gemelli e un letto centrale.
Il produttore tedesco è presente in tutti i segmenti dei veicoli ricreativi. L’Integra Line, basato su un telaio Fiat Ducato, dispone di sette modelli, cinque dei quali con letti gemelli, uno senza letto fisso e uno con letto centrale. Integra, dal canto suo, rappresenta il top di gamma del marchio per quanto riguarda i veicoli ricreativi “pesanti” su Fiat Ducato e telai AL-KO, con quattro proposte, di cui due da 4,5 t e due da 5,5 t a doppio asse.