Etrusco lancia due nuovi semintegrali su base Ford Transit
Nella collezione 2023, Etrusco introdurrà due nuove varianti di modelli semintegrali, entrambi con dinette face-to-face, realizzati sulla base del Ford Transit. Si tratta dei nuovi T 7.3 QCF e T 7.3 SCF, già configurabili sul sito web di Etrusco e disponibili nei concessionari a partire da 59.300 euro. Le due varianti si differenziano per la disposizione del letto.
I due nuovi modelli vanno ad ampliare la gamma di camper realizzati sulla base del Ford Transit, che era stata aggiornata solo pochi mesi fa. Sono stati progettati pensando a chi ama lo spazio e la comodità: con una lunghezza di 7,34 metri e una larghezza di 2,32, entrambi garantiscono una sensazione di grande spazio, con ambienti moderni e la zona notte posteriore separabile.
La novità dei due nuovi semintegrali Etrusco su base Ford Transit è proprio la dinette face-to-face. Due divanetti contrapposti formano la zona giorno e, insieme alle poltrone della cabina di guida e al funzionale tavolo da pranzo, creano un ambiente interno di grandi dimensioni accogliente e confortevole.
A completare la disposizione troviamo lo spazioso bagno con doccia opposta e indipendente, la cucina con un ampio piano di lavoro, il garage posteriore con il grande portellone e una ricca dotazione di serie.
Letto singolo o matrimoniale?
La porta scorrevole nella zona notte garantisce una maggiore privacy. Nel T 7.3 SCF la camera è composta da due letti singoli lunghi fino a 2,07 metri e larghi 0,76 metri che possono essere facilmente trasformati in un letto matrimoniale largo fino a 2,10 metri. Il modello T 7.3 QCF invece è dotato di un letto matrimoniale di 192 x 148 cm.
In entrambe le varianti dei nuovi semintegrali Etrusco su base Ford Transit è possibile integrare un letto basculante che, con una superficie di 195x 141 cm, permette di avere ulteriori posti letto. Grazie a questo letto basculante e alla possibilità di convertire la dinette in letto, i nuovi modelli sono in grado di ospitare fino a 5 persone.