GeoVan Concept propone 4 allestimenti per van compatti
Sempre più spesso chi è alla ricerca della vanlife decide di allestire un camper secondo i suoi desideri. E se non ha il tempo, la voglia o le capacità per farlo da solo può rivolgersi a una delle tante realtà nate negli ultimi anni che trasformano un furgone in una casa mobile. Tra queste c’è la francese GeoVan Concept, azienda con sede sui Pirenei francesi che scommette sui modelli compatti proponendo 4 diverse configurazioni.
I quattro allestimenti – chiamati Ossau, Côte Ouest, Santocha e Néouvielle – vengono adattati a mano per adattarsi alla forma dei diversi modelli. GeoVan Concept utilizza legno molto grezzo, diversificando con l’aggiunta di colore e con il compensato che viene laminato in casa.
Le configurazioni si adattano a furgoni compatti come Volkswagen Transporter, Ford Custom o Renault Trafic. Ogni allestimento è caratterizzato da un ampio soggiorno a U o a L, con tanto spazio di stivaggio. Il Néouville include anche una panca posteriore a due posti.
Oltre a layout completi, GeoVan Concept fornisce anche servizi parziali come l’installazione del tetto a soffietto, del riscaldamento, dell’isolamento o dell’impianto elettrico. Nel caso aveste in programma un viaggio in zona, l’azienda mette anche a disposizione dei van per il noleggio: si tratta di van Volkswagen che dopo due o tre anni di noleggio vengono messi sul mercato per la vendita.